Chiudi la finestra

Siamo sempre attenti alle tue esigenze

Desideri informazioni
dettagliate su questo
argomento?

CHIAMACI

Componi il numero
02 36571.118

Saremo lieti di rispondere alle tue domande!



Teamsystem CRM 

Referenza cliente Masidef

CRM: 10 buoni motivi per adottarlo

Filosofia operativa per le strategie di gestione di relazione con il cliente.

Scarica il
White Paper

Teamsystem CRM

Scarica la brochure di Teamsystem CRM

Scarica il
White Paper

Teamsystem CRM: Caso di Studio Masidef srl

Teamsystem CRM: Caso di studio Masidef srl

Scarica il
White Paper

Teamsystem CRM

Il nuovo modo di gestire i clienti

Teamsystem CRM è la nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management. Presente sul mercato CRM dal 2003, si afferma tra le soluzioni più complete e competitive del mercato, grazie ad esperienza, ricerca e know-how completamente italiano. Teamsystem e’ un software CRM che permette di aumentare la capacità di controllo dei Clienti, riducendo i costi e migliorando i profitti. Grazie a Teamsystem CRM puoi conoscere i clienti, aumentarne il valore e fidelizzarli, oppure puoi acquisirne dei nuovi, diminuire i costi di assistenza e gestione, aumentare l’efficacia del marketing e reagire tempestivamente ai cambiamenti.

Caratteristiche e vantaggi del software di Customer Relationship Management Teamsystem

Vendite

  • Gestione anagrafiche aziendali (lead, prospect, clienti, concorrenti, fornitori…)
  • Pianificazione e gestione attività di vendita
  • Calendario aziendale e appuntamenti
  • Gestione opportunità di vendita
  • Catalogo prodotti e listini (multivaluta)
  • Analisi delle vendite
  • Generazione preventivi, ordini e fatture
  • Gestione documenti del ciclo attivo
  • Integrazione nativa con i Gestionali TeamSystem (ACG Enterprise e Alyante)
  • Utilizzo di applicazioni in mobilità (smartphone, tablet)
  • Analisi delle attività di vendita

Marketing

  • Campagne di marketing multicanale (Direct Email Marketing, posta elettronica integrata, gestione liste e newsletter, invio Fax / SMS)
  • Gestione promozioni
  • Classificazione e Categorizzazione liste di contatti
  • Lead generation
  • Analisi attività di marketing
  • Geomarketing
  • Social media

Customer Care

  • Gestione ticket e richieste di assistenza
  • Gestione dei contratti
  • Knowledge Base
  • Motore di Service Level Agreement (SLA)
  • Portale per servizi self-service
  • Analisi delle attività di post vendita
  • Gestione del Service
  • Call Center
  • Customer satisfaction
  • Generatore di survey

Telemarketing / teleselling

  • Gestione operatori Integrazione con centralino aziendale
  • Analisi attività del call center

Integrazione con ACG Enterprise e con Alyante Enterprise

Teamsystem CRM, grazie ai connettori rilasciati dai laboratori Teamsystem, è nativamente integrato con ACG e con Alyante/Gamma Enterprise;

Integrazione con altri software gestionali

Grazie ad un connettore sviluppato dai nostri laboratori, Teamsystem CRM è integrabile con i principali software gestionali nazionali ed internazionali