ACG Vision4
L’ERP per le Piccole Medie Imprese

La piccola e media impresa deve sempre più affrontare grandi cambiamenti, meno prevedibili e più rapidi rispetto al passato. Conseguentemente i modelli di business devono evolversi: non solo per la competitività dell’azienda, ma talvolta per la sua stessa sopravvivenza sul mercato locale o globale.

Ecco perché le soluzioni informatiche - in particolare il sistema gestionale, fulcro di ogni attività - devono diventare più flessibili, efficienti, intelligenti. Proprio per questo ACG ha sviluppato le nuove Vision4.

All’esperienza ultraventennale di un ERP leader di mercato, con funzionalità collaudate da migliaia di aziende italiane, le ACG Vision4 uniscono le tecnologie IBM più avanzate tra cui Cognos per l’analisi dei dati e i più importanti standard di mercato. Forniscono così una base affidabile sia per i processi di business presenti che per gli ampliamenti futuri. La soluzione copre i processi di business con un approccio innovativo, studiato per rendere l’ERP più facile, flessibile e accessibile che mai.

Oltre a una capillare presenza sul territorio con la rete dei Business Partner ACG, di cui C.A.T.A. Informatica è uno dei principali, a una ricerca costante che continua e continuerà ad aggiornarle e farle crescere, le ACG Vision4 offrono:

  • Processi automatizzati: per ridurre i costi, risparmiare tempo, gestire i processi da un unico punto di controllo;
  • Interfaccia semplice e accessibile via browser: personalizzabile e in grado di supportare meccanismi di tipo action driven, definizione di ruoli, responsabilità;
  • Piena apertura verso applicazioni e dati interni ed esterni;
  • Funzionalità complete per un pianeta sempre più interconnesso: Web Services, servizi di integrazione, CRM, analisi dei dati e numerose evoluzioni già pianificate per il futuro;
  • Soluzioni multipiattaforma: l’ideale per mettere in moto un business più intelligente, proteggendo gli investimenti già effettuati.

Tutti i vantaggi di ACG Vision 4

Funzionalità + Semplicità + Interoperabilità + Riduzione dei costi di sviluppo

Nuove aree funzionali e arricchimenti delle aree già disponibili nelle precedenti versioni come CRM, Web Services, Servizi di Integrazione e numerose evoluzioni già pianificate per il futuro.

Migliori strumenti di analisi e reporting a misura di utente basati su tecnologia Cognos, per trasformare i dati presenti sul database in indicazioni strategiche per tutta l’azienda.

Procedure automatizzate per ridurre i costi e gestire i processi da un unico punto di controllo.

Un’interfaccia semplice, personalizzabile e accessibile via browser per un utilizzo più facile e produttivo; l’accesso alle informazioni avviene tramite la definizione di liste, che l’utente può costruire e memorizzare impostando i parametri di ricerca in funzione dei diversi contesti.

Piena apertura verso applicazioni e dati interni ed esterni, in particolare, integrazione col mondo Microsoft Office, per acquisire e/o esportare con facilità le informazioni messe a disposizione dal sistema gestionale, e inoltre distribuzione via email dei documenti prodotti.

Linguaggio Java™ nativo grazie alla scrittura in Java, le soluzioni sono multipiattaforma, utilizzabili in ambienti IBM i, Windows e Linux.

Ottimizzazione delle rimanenze di magazzino non utilizzate grazie alla tecnologia ILOG adottata.

Supporto multipiattaforma: per le piattaforme più diffuse (Windows, Linux, Power IBM i).