ALYANTE ENTERPRISE

ALYANTE Enterprise è la soluzione integrata che supporta tutti i processi aziendali, sempre aggiornata con le normative del mercato italiano. ALYANTE Enterprise è modulare, flessibile e perfettamente capace di evolvere in base alle esigenze del business.Scarica la brochure di Alyante Enterprise, fai evolvere la Tua Azienda !

Scarica il
White Paper

ALYANTE ENTERPRISE: I PUNTI DI FORZA

Alyante Enterprise offre un'ampia copertura funzionale: di tipo orizzontale per la presenza di numerosi moduli in ogni area, di tipo verticale per la profondità con cui vengono affrontate le problematiche di gestione aziendale di diversi settori merceologici.

Scarica il
White Paper

ALYANTE START

ALYANTE Start è la soluzione gestionale dedicata alla piccola impresa italiana. Semplice da configurare e da usare, veloce ed economico, ALYANTE Start si adatta perfettamente ad ogni impresa e facilita la gestione di processi e informazioni.

Scarica il
White Paper

Alyante Enterprise ERP

Il nuovo punto di riferimento per le soluzioni ERP. La soluzione di punta del Gruppo Teamsystem

ALYANTE Enterprise è una soluzione ERP (Enterprise Resource Planning), un software gestionale dedicato alle medie e grandi imprese che hanno soprattutto bisogno di solidità, affidabilità, completezza, facilità di configurazione e d'uso. Una soluzione modulare e flessibile, pensata per la collaboration e il lavoro in mobilità, che evolve insieme al business. Il software Alyante Enterprise, facile da usare e funzionalmente completo, è capace di supportare in modo integrato tutti i processi aziendali.

ALYANTE Enterprise nasce e si sviluppa in POLYEDRO, una piattaforma tecnologica innovativa pensata per il web, che integra naturalmente funzioni, applicazioni e soluzioni.

Punti di forza soluzione software gestionale ERP Alyante Enterprise

ALYANTE Enterprise è il nuovo punto di riferimento per le soluzioni ERP, con una completezza funzionale unica: gestisce tutti i principali processi aziendali, ottimizza l’utilizzo delle risorse e offre una gamma vastissima di verticali di settore. Ma spicca anche per gli strumenti innovativi di Collaboration, Mobility e totale accessibilità. Per migliorare l'efficienza delle aziende di qualsiasi dimensione e settore di mercato.

Completezza funzionale 
Copertura orizzontale per la presenza di numerosi moduli in ogni area; verticale per la profondità con cui vengono affrontate le problematiche di gestione aziendale dei diversi settori merceologici.

Interfaccia unica ed innovativa
Grazie ad una nuova tecnologia sviluppata da TeamSystem tutte le applicazioni dalla contabilità all’ archiviazione digitale, dalla gestione del personale a quella del magazzino, hanno un’interfaccia utente di ultima generazione che minimizza i tempi e rende ogni operazione intuitiva e veloce.

User Experience
Tutto l’applicativo è pensato e realizzato per chi lo deve utilizzare. Ogni utente può gestire la propria operatività quotidiana in maniera semplice ed efficace, aumentando la produttività.  

Estensibilità, Scalabilità, Modularità
Nella versione base Alyante Enterprise copre tutte le funzionalità tipiche di un’azienda, pur essendo strutturato per aggiungere funzioni, per sviluppare personalizzazioni, per ampliare caratteristiche a garanzia di ogni richiesta operativa. Gli strumenti a disposizione consentono di modificare e/o implementare flussi d’informazione e procedure anche al mutare delle esigenze aziendali.

Sicurezza 
Le funzioni di controllo di ALYANTE Enterprise garantiscono i massimi livelli di sicurezza dei dati e del loro utilizzo con la possibilità di inserire livelli gerarchici di approvazione per azienda, area e singolo campo.

Produttività e Collaboration 
Alyante Enterprise unifica tutte le applicazioni per voce, video, dati e dispositivi mobili per la collaborazione tra utenti esterni e interni all’azienda.

DMS integrato
Il documentale diventa il naturale repository di tutti i documenti della soluzione, gestionali e non, con l’obiettivo di migliorare l’organizzazione, contenere i costi con la possibilità di affrontare il processo di dematerializzazione.

Analytics a supporto delle decisioni aziendali
Analisi real time con informazioni e KPI per monitorare in tempo reale l’andamento del business. Possibilità di costruire Datamart per costruire modelli di informazioni a supporto delle decisioni aziendali.

Gestione di progetti e commesse
Strumento con cui le aziende di servizi e manifatturiere possono monitorare lo stato dei lavori ed i costi relativi ad ogni singolo progetto, con la possibilità di applicare azioni correttive, nel caso in cui le analisi dei dati relativi ai singoli progetti dovessero evidenziare scostamenti tra quanto preventivato e quanto effettivamente consuntivato.

Integrazione di tutti i player aziendali e Intranet
Con la nuova tecnologia di gestione, prende vita la Supply Chain estesa, mettendo in comunicazione Fornitori, Clienti e Partner – anche a livello di processo e non solo di comunicazione. Inoltre diventa uno strumento in grado di completare l’intranet aziendale condividendo strumenti e contenuti, presenti nell’ERP, con tutti i key user aziendali.

Multiazienda, Multilingua
ALYANTE Enterprise parla tante lingue e supporta lo standard Unicode. E le aziende che usano ALYANTE Enterprise parlano tra di loro.

Funzionalità principali

Accessibilità, collaboration e funzionalità condivise

  • Applicazioni personalizzabili secondo le esigenze aziendali.
  • Strumenti di pubblicazione automatica.
  • Funzionalità di gestione della sicurezza e degli accessi per profilare ogni singolo operatore, scegliendo dati, applicazioni e servizi cui abilitarlo.
  • Strumenti collaborativi in ambito aziendale: console dipendente, rubriche condivise, messaggistica interna, news e forum.
  • Strumenti per erogare servizi verso l’esterno, per esempio per pubblicare situazioni ordini, novità sui prodotti, promozioni commerciali.

Aree funzionali

  • Amministrazione, finanza e dichiarazione dei redditi.
  • Budget e controllo di gestione.
  • Vendite.
  • CRM.
  • Acquisti e SCM.
  • Magazzino e logistica.
  • Produzione e MES.
  • Ufficio tecnico e progettazione.
  • Progetti e commesse.
  • Gestione Amministrazione e personale.

Strumenti di supporto

  • Business Intelligence.
  • Workflow Management.
  • Qualità.
  • DMS e archiviazione documentale.
  • Centralini software.
  • E-Commerce.

Applicazioni Mobile

  • Sales Force Automation.
  • Cataloghi digitali.
  • CRM Mobile.
  • Logistica.