< torna alla pagina news
21 MARZO 2017

21 marzo - Workshop gratuito - Fatturazione elettronica tra imprese private (B2B): benefici e opportunità per le imprese

21 MARZO 2017

21 marzo - Workshop gratuito - Fatturazione elettronica tra imprese private (B2B): benefici e opportunità per le imprese

 

Il 2017 sarà un anno decisivo per la dematerializzazione dei processi amministrativi, per poter ottenere i benefici fiscali previsti bisogna aderire al progetto entro il 31 marzo! C.A.T.A. Informatica ha il piacere di invitarti il 21 marzo al workshop gratuito di approfondimento sui vantaggi fiscali e organizzativi per le imprese.

 
Quali sono i vantaggi per le aziende?


Il Ministero dell'Economia e delle Finanze, per incoraggiarne l'adozione, ha previsto numerosi incentivi in termini di riduzione di adempimenti fiscali e burocratici.
In particolare sarà possibile ricevere i rimborsi sull'IVA a credito entro 3 mesi e ridurre di 2 anni i tempi di ispezione fiscale. Altri importanti vantaggi sono l'esonero dagli obblighi di comunicazione relativi a:

  • Spesometro
  • Operazioni con i Paesi "Black List"
  • Modelli Intrastat Acquisti 

Come fare per aderire?

Nel corso del seminario, i nostri esperti in materia di digitalizzazione spiegheranno tutti gli aspetti pratici legati al progetto:

  • come ricevere ed inviare le fatture elettroniche
  • come impostare il processo verso clienti e fornitori che non aderiscono alla fatturazione elettronica
  • tempistiche da rispettare e modalità operative
  • impatti tecnici ed organizzativi

Partecipa ti aspettiamo il 21 marzo ore 9.30- 12.30  presso la nostra sede di Milano presso il Centro Direzionale Milanofiori, Strada 1 palazzo f1, 20090 Assago.

Iscriviti all’evento

Compila la form sottostante per iscriverti all'evento C.A.T.A.
Riceverai via mail conferma di iscrizione.

Con l’invio del presente modulo garantisco la veridicità dei dati forniti e, in riferimento D.Lgs. n.196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali - dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e presto il mio consenso al trattamento dei dati inseriti.