HOME / BLOG / 2019 / SAVE THE DATE: DAI UNA SPINTA ALLE TUE VENDITE CON IL CRM! Ti aspettiamo in CATA!

SAVE THE DATE: DAI UNA SPINTA ALLE TUE VENDITE CON IL CRM! Ti aspettiamo in CATA!

SAVE THE DATE: DAI UNA SPINTA ALLE TUE VENDITE CON IL CRM! Ti aspettiamo in CATA! 11 ottobre 2019 / REDAZIONE

Gestisce ed organizza le relazioni con i Clienti e Prospect, vieni a scoprire come massimizzare l'efficacia delle attività di markerting, vendita e post vendita. 

11 Ottobre 2019 ore 14.30 presso la sede di C.A.T.A. INFORMATICA, Centro Direzionale Milanofiori - Strada Uno - Palazzo F/1

TeamSystem e C.A.T.A. Informatica presenternno ai partecipanti la soluzione che aiuterà il Vostro team commerciale a concludere più vendite attraverso lo strumento di CRM.

Il CRM è una piattaforma informatica che pone in rapporto tre fattori essenziali: dispositivi, sistemi informatici e risorse umane. 

Viene utilizzato dalle aziende per individuare la giusta strategia di ingaggio dei clienti, per capire le loro esigenze, per rispondere in modo adeguato ai loro bisogni e per mantenere una relazione solida e duratura nel tempo. Infatti, con il CRM: ai clienti già acquisiti puoi fornire il miglior prodotto, il miglior servizio e la miglior assistenza post-vendita; ai prospect o potenziali clienti puoi dedicare una strategia efficace che sia in grado di proporre un’offerta idonea alle loro esigenze.

CRM TeamSystem: tutto ciò che serve ad commerciale per avere successo!

Iscriviti e partecipa gratuitamente. L'evento è a numero chiuso, ti consigliamo di prenotare subito!

 

Iscriviti all’evento

Compila il form sottostante per iscriverti all'evento C.A.T.A.
Riceverai via mail conferma di iscrizione.

Garantisco la veridicità dei dati forniti, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti in linea con il D.lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e il GDPR 679/2016 UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Maggiori Informazioni

Post tags

close