HOME / BLOG / 2020 / C.A.T.A. Informatica: è la digitalizzazione una chiave per affrontare la sfida COVID-19

C.A.T.A. Informatica: è la digitalizzazione una chiave per affrontare la sfida COVID-19

14 marzo 2020 /

Salvaguardare la propria salute, quella dei propri dipendenti e delle loro famiglie, limitare al massimo il rischio di contagio e assicurare al contempo la continuità delle attività lavorative, è diventato il primo pensiero delle aziende italiane e dei loro collaboratori coinvolti in questa situazione di emergenza causata dal virus Covid-19.

Molte aziende hanno visto le proprie attività sospese e molte altre hanno dovuto gestire situazioni di difficoltà con le proprie risorse umane spesso in difficoltà nel raggiungimento delle sedi di lavoro e quindi nell'espletare la propria mansione.

Così da anni, C.A.T.A. Informatica ha completato e completa processi di digitalizzazione che consentono alle aziende e ai loro dipendenti di lavorare in modalità al 100% digitale attraverso l'uso di canali aziendali e piattaforme digitali che garantiscono lo svolgimento delle attività territoriali e il contatto con gli interlocutori esterni, senza però doverli visitare fisicamente.

Le nostre soluzioni accessibili in modalità WEB e fruibili in versione mobile, sono state pensate per fornire ad ogni singolo utente le funzioni e i dati di suo interesse con una reportistica configurabile secondo le esigenze dell'azienda.

Dotarsi di un ERP di nuova generazione che apre le porte dell'azienda allo scambio digitale, con servizi in cloud per interagire con clienti, fornitori, pubblica amministrazione e circuito bancario è una chiave per affrontare situazioni di emergenza come questa.

Contattaci, insieme supereremo anche questo particolare momento. 

close