HOME / BLOG / 2020 / Smart Working: con C.A.T.A. Informatica lavorare in mobilità è semplice!

Smart Working: con C.A.T.A. Informatica lavorare in mobilità è semplice!

07 aprile 2020 /

Che cos'è lo Smart Working?

Di Smart Working c’è una vera e propria definizione pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, legge 22 maggio 2017, n. 81 Misure per la tutela del lavoro autonomo non imprenditoriale e misure volte a favorire l’articolazione flessibile nei tempi e nei luoghi del lavoro subordinato. Il testo dichiara che lo Smart Working è:

“una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato stabilita mediante accordo tra le parti, anche con forme di organizzazione per fasi, cicli e obiettivi e senza precisi vincoli di orario o di luogo di lavoro, con il possibile utilizzo di strumenti tecnologici per lo svolgimento dell’attività lavorativa”

In un momento di emergenza come questo che sta interessando l'Italia per la diffusione del Coronavirus, crediamo sia molto importante mettere tutte le persone che sono connesse in Smart Working nelle condizioni ideali per lavorare.

Ecco perchè tutte le tutte le nostre soluzioni sono fruibili via web e con un supporto completo per lo Smart Working.

Scarica la nostra breve guida pensata per te e da condividere con il tuo team di lavoro, contattaci oggi: 0236571118 o scrivici alla nostra casella postale cata@cata.it 

Con C.A.T.A. Informatica lavorare in mobilità è semplice!

close