HOME / BLOG / 2020 / Scopri l'e-Commerce di CATA Informatica!

Scopri l'e-Commerce di CATA Informatica!

19 giugno 2020 /

Mai come adesso il momento è propizio per fare un e-commerce. La percentuale degli e-shopper è lievitata del 40%, con una crescita dei ricavi pari al 20% e un aumento, dal 10 al 20 marzo 2020, della spesa per beni essenziali del 200%.

Non che questi numeri possano compensare l’enorme perdita che ha funestato gli spazi fisici a causa del lockdown, tuttavia rappresentano un segnale indicativo delle potenzialità del digitale come canale di vendita.

CATA e-Commerce consente di aumentare la vostra presenza sul web contribuendo allo sviluppo del business, sia verso i clienti esistenti sia cogliendo nuove opportunità dal canale di vendita online. 

CATA e-Commerce è semplice e intuitivo ed è dotato di tutte le funzionalità per crearsi un sito web in completa autonomia; la sua integrazione con i principali ERP nazionali e internazionali (Sap Business One, TeamSystem, ACG ecc.) consente di:

  • pubblicare automaticamente sul sito tutte le informazioni su articoli e clienti
  • rivolgersi al mercato consumer (B2C) con dei prezzi al pubblico ma anche a quello business (B2B), mantenendo le politiche commerciali dei propri clienti presenti nel gestionale
  • aggiornare costantemente le giacenze di magazzino
  • acquisire immediatamente gli ordini provenienti dal web

Richiedi una demo al nostro Team: contattaci oggi 0236571128 oppure scrivi a cata@cata.it

Fare un e-commerce per un’azienda che opera nel B2B o nel B2C ormai è diventato indifferibile!

close