HOME / BLOG / 2020 / CATA E-Commerce: il tuo negozio online!

CATA E-Commerce: il tuo negozio online!

CATA E-Commerce: il tuo negozio online! 19 novembre 2020 /

Se fino a ieri il commercio elettronico era una porta aperta alle piccole e medie imprese, nell’era post-Covid questo canale di vendita diventa un portone spalancato sul futuro. Un varco dal quale è essenziale passare per incrementare il proprio business, aumentare il fatturato, accrescere la propria visibilità e rendersi sempre più appetibili al mercato.

Mai come adesso il momento è propizio per fare un e-commerce. La percentuale degli e-shopper è lievitata del 40%, con una crescita dei ricavi pari al 20% e un aumento, dal 10 al 20 marzo 2020, della spesa per beni essenziali del 200%.

CATA e-Commerce consente di aumentare la vostra presenza sul web contribuendo allo sviluppo del business, sia verso i clienti esistenti sia cogliendo nuove opportunità dal canale di vendita online. 

CATA e-Commerce è semplice e intuitivo ed è dotato di tutte le funzionalità per crearsi un sito web in completa autonomia; la sua integrazione con i principali ERP nazionali e internazionali (Sap Business One, TeamSystem, ACG ecc.) consente di:

  • pubblicare automaticamente sul sito tutte le informazioni su articoli e clienti
  • rivolgersi al mercato consumer (B2C) con dei prezzi al pubblico ma anche a quello business (B2B), mantenendo le politiche commerciali dei propri clienti presenti nel gestionale
  • aggiornare costantemente le giacenze di magazzino
  • acquisire immediatamente gli ordini provenienti dal web

Fare un e-commerce per un’azienda che opera nel B2B o nel B2C ormai è diventato indifferibile!

Compila il Form e richiedi una demo gratuita!

Iscriviti all’evento

Compila il form sottostante per iscriverti all'evento C.A.T.A.
Riceverai via mail conferma di iscrizione.

Garantisco la veridicità dei dati forniti, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti in linea con il D.lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e il GDPR 679/2016 UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Maggiori Informazioni

close