EVENTO

Voucher Digitale Piemonte 2023

2 ottobre 2023

Oggetto del bando: Il Bando intende finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), la transizione digitale nelle imprese piemontesi, tenuto conto delle peculiarità e caratteristiche settoriali e dimensionali del tessuto produttivo regionale, anche tramite il sostegno per l'adozione di pratiche e tecnologie digitali avanzate.

Data di Presentazione: Dal 24 Ottobre 2023 al 20 Febbraio 2024 o fino ad esaurimento fondi.

Beneficiari: Micro, Piccole, Medie imprese e liberi professionisti con più unità locali operativa della stessa impresa purchè localizzate in Piemonte.

Finalità e Beneficiari: Stimolare la domanda di prodotti e servizi per il trasferimento di soluzioni tecnologiche e/o realizzare innovazioni tecnologiche e/o implementare modelli di business derivanti dall’applicazione di tecnologie I4.0

Sviluppare la capacità di collaborazione tra MPMI e tra esse e soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0, attraverso la realizzazione di progetti mirati all’introduzione di nuovi modelli di business 4.0 e modelli green oriented.

Agevolazione: Contributo a fondo perduro con un importo massimo del contribito di 25.000€ ed un importo minimo de contributo di 4.000€.

Per altre informazioni di dettaglio sulle spese ammissibili, agevolazioni, fornitori, etc. contattaci!

cata@cata.it / +39 011 7544632

Condividi il post sui tuoi social