Migliora rapidamente il servizio offerto ai tuoi clienti
TeamSystem CRM offre un notevole potenziamento dell'efficienza e dell'efficacia dell'organizzazione aziendale a diversi livelli. Semplifica e velocizza tutte le operazioni, mentre le informazioni, considerate il vero patrimonio aziendale, vengono condivise attraverso un'interfaccia user-friendly, accessibile da remoto tramite il web. Inoltre, l'azienda è in grado di migliorare immediatamente il servizio offerto ai clienti con un elevato grado di personalizzazione nella comunicazione e nelle attività commerciali.
TeamSystem CRM è integrato in modo nativo con TeamSystem ERP e ACG Enterprise e si pone come obiettivo di ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti, aumentare il controllo, ridurre i costi e migliorare i profitti. Questa soluzione consente di gestire in modo efficace sia i clienti acquisiti che quelli potenziali, monitorare le trattative più promettenti e redditizie e guidare l'intero processo di vendita dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e fattura. Inoltre, il modulo comunica in tempo reale con l'amministrazione per l'approvazione dei preventivi e il progresso delle pratiche, facilitando la condivisione delle informazioni tra tutti i rappresentanti commerciali per sviluppare strategie sempre più efficaci.
Il CRM si occupa anche della gestione dei contratti per la fornitura di servizi, integra il monitoraggio delle chiamate di intervento, il controllo del parco macchine e lo scarico magazzino, e conserva soluzioni e procedure nel Knowledge Base attraverso un completo sistema di Ticketing e Help Desk.
Funzioni Principali
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